Nuova offerta PosteMobile Creami WOW Summer Edition con 10 Giga e credit illimitati per minuti ed SMS

Nelle giornate dell’8 e 9 Giugno 2019, PosteMobile torna con una nuova, ma già conosciuta offerta: Creami WOW Summer Edition.

La promozione è attivabile solamente online o tramite canale telefonico ed offre:

  • Credit illimitati per chiamate;
  • Credit illimitati per SMS;
  • 10 Giga di traffico dati in 4G LTE (10240 credit).

Il costo promozionale è pari a 4,99 euro al mese, invece di 10 euro.

I clienti potranno richiederla solamente nel weekend indicato, salvo proroghe, senza vincolo di portabilità. La SIM prevede un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione invece è gratuita.

Ciascun credit corrisponde ad 1 minuto di chiamate o 1 SMS. Tuttavia, non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo o di gestione chiamate.

In caso di esaurimento dei credit per la navigazione internet, verrà applicata un’ extrasoglia di 50,41 centesimi per ogni MegaByte. Inoltre, i credit non utilizzati nel mese andranno persi.

Per consultare la quantità di credit disponibili si può utilizzare l’app PosteMobile (disponibile per Android e iOS) oppure chiamare il 40 12 12.

Il mancato rinnovo del piano per comporterà l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 Mega di traffico internet su smartphone e tablet.

Per ulteriori informazioni o per richiedere i Creami WOW Summer Edition, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del sito.