Wind torna con la nuova promozioneAll Inclusive Young dedicata agli under 30 ed offre minuti illimitati, 200 SMS e 30 GIGA a 11,99 euro al mese

All Inclusive Young è la nuova offerta per tutti i clienti Under 30 (14-30 anni), proposta dall’operatore telefonico Wind. La promozione è attivabile dal 17 Giugno, per tutti i clienti che richiederanno l’attivazione (portabilità compresa).
Il suo costo è di 11,99 euro ogni mese, ed offre:
  • Minuti Illimitati;
  • 200 SMS;
  • 30 Giga di traffico dati in 4.5G.
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto Wind. Infatti, superati i giga utilizzabili alla massima velocità continuerete a navigare con velocità ridotta fino a 128 kb/s senza costi aggiuntivi.
La promozione All Inclusive Young è ricaricabile e non prevede alcun costo di attivazione se richiesta online; Prevede un costo di attivazione di 4,99 euro invece di 19,99 euro per i nuovi clienti; Per già clienti, il costo di attivazione è pari a 19,99 euro.
Inoltre, se sceglierete di pagare con Easy Pay (carta o addebito su conto corrente), l’offerta includerà 60 Giga invece che 30.
Infine, ricordiamo che potrete attivare gratuitamente la Promo 50 GIGA, la quale vi permetterà di avere 50 Giga di internet in più per l’estate, fino al 22 settembre. La disattivazione verrà effettuata in automatico allo scadere della promozione.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a recarvi sulla pagina ufficiale della promozione.