Vodafone regala 4 Giga a tutti gli utenti con il nuovo Happy Friday

Come di consueto, il venerdì, Vodafone Happy Friday, offre a tutti i clienti iscritti al programma gratuito, un premio. Il regalo questa volta però, durerà 1 settimana intera, in quanto Vodafone regala 4 Giga di internet.

L’attivazione verrà effettuata una volta che avrete attivato l’offerta tramite l’app, all’interno della sezione Happy Friday.

Una volta ricevuto il seguente messaggio, Happy 4 Giga si attiverà entro 72 ore:

Vodafone Happy: richiesta presa in carico. Riceverai un SMS di conferma dell’attivazione entro 72 ore. Dopo 7 giorni Happy 4 Giga si disattiva in automatico.

Se non siete ancora iscritti, vi consigliamo di farlo in quanto ogni venerdì riceverete un premio, che può variare fra Giga, Minuti, Accessori e Sconti.

Ovviamente i giga in regalo verranno utilizzati in sostituzione a quelli relativi alla vostra promozione. Potranno essere usati per guardare video, ascoltare musica o scaricare file, senza nessun tipo di restrizione.

L’iscrizione al programma Happy è stata sostituita con Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito Vodafone.