The Sims 4 è disponibile per il download gratuito ma solo per un periodo limitato!

The Sims 4, il noto videogioco che simula la vita reale, è disponibile per il download gratuito ma solo per un periodo limitato. Il download gratuito infatti sarà disponibile solamente fino al giorno 28 Maggio 2019 alle ore 19.00. 

The Sims 4 è un videogioco di simulazione di vita giunto ormai alla quarta versione della serie “The Sims”. Sviluppato da Maxis e successivamente distribuito da Electronics Art, questo videogioco ha saputo creare fin da subito una schiera di giocatori appassionati alla saga. The Sims permette di creare il proprio avatar virtuale personalizzando caratteristiche come il volto, il colore della pelle, le abitudini e gli interessi. E’ possibile poi costruire attorno al Sim una vera e propria vita simile a quella reale. Costruire una casa personalizzata nei minimi dettagli grazie ad un ampio catalogo di oggetti disponibili non è mai stato cosi facile. E’ possibile pure farlo interagire sviluppando relazioni con altri Sim. Un lavoro ed una vita notturna permetteranno al Sim di vivere appieno la propria vita che seguirà il ciclo reale: nascita, crescita e morte.

 

Per ottenere la copia gratuita del videogioco è sufficiente recarsi sul sito ufficiale di Origin cliccando qui ed effettuare la registrazione. Dopo aver confermato il tuo profilo occorre cliccare sulla sezione “ottienilo gratis”. Successivamente scaricare Origin ed installare il videogioco nella versione compatibile con il tuo computer (Pc o Mac).

 

 

CONDIVIDI
Leonardo Oggioni
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.