Sennheiser CX Sport: le cuffie ideali per gli sport Addicted.

Sennheiser CX Sport è tecnologia di ultima generazione, confort estremo e incredibili performance audio: sono gli auricolari Bluetooth di Sennheiser dedicati agli appassionati di sport

Sei un fitness addicted che non vuole rinunciare a dare ritmo agli allenamenti con la playlist preferita? La tua risposta è Sennheiser CX Sport, gli auricolari in-earperché muoversi in totale libertà non è mai stato così semplice!

Gli auricolari wireless CX SPORT In-Ear CX SPORT di Sennheiser bilanciano, infatti, elegantemente prestazioni finemente rifinite e un design fresco e mirato per trovare il piacere dello sport.

Gli auricolari in-ear CX SPORT portano gioia a qualsiasi attività in movimento grazie al sound brillante e di alta qualità. Dotato di un sistema di altoparlanti proprietario, offre un suono chiaro e definito. La sua capacità di connessione multipla consente di accoppiare le CX SPORT fino a due dispositivi contemporaneamente, mentre la compatibilità Bluetooth 4.2 garantisce la libertà di ascolto senza cavi con un vero suono Hi-Fi senza compromessi. Dispone, inoltre, di comandi sul cavo che consentono di gestire senza sforzo musica e chiamate, oltre a comodi suggerimenti vocali per migliorare ulteriormente la facilità d’uso.

Ultraleggeri, compatti e resistenti agli schizzi d’acqua e al sudore, gliauricolari wireless CX Sport di Sennheiser ti liberano dall’intralcio dei cavipermettendoti di rimanere concentrato sul workout e caricarti al massimocon l’energia della tua musica, anche durante le sessioni più lunghe e faticose. Le CX SPORT offrono una durata della batteria di sei ore a partire da una carica di 1,5 ore. Una carica rapida di 10 minuti fornisce un’ulteriore autonomia di 1 ora.

Le Sennheiser CX SPORT sono ergonomiche e si adeguano perfettamente all’orecchio grazie a quattro diverse misuredi auricolari e alle alette in tre differenti dimensioni, che permettono a ciascuno di trovare la vestibilità più adatta a sé isolandosi dai rumori esterni e rimanendo concentrato su ogni movimento. Possono essere indossati intorno al collo, davanti o dietro, fissandoli alla maglietta tramite una piccola clip; la lunghezza del filo è regolabile e i comandi presenti sul cavo permettono di controllare facilmente il volume della musica e delle chiamate.

CONDIVIDI
Leonardo Oggioni
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.