Mancano pochissime ore alla fatidica presentazione di Redmi K20 e K20 Pro. L’azienda cinese ha infatti fissato per oggi, Martedì 28 Maggio, la data di presentazione dei due smartphone che, secondo i vari rumors, sbaraglieranno la concorrenza, sia con la loro scheda tecnica, sia per il prezzo. Tuttavia  il fratello maggiore dei due dispositivi sembra non avere già più segreti per i suoi fans che lo aspettano con trepidazione.

Nelle scorse ore, infatti, Redmi K20 Pro è tornato sotto i riflettori di tutto il mondo, mostrandosi in alcune foto e video pubblicate in rete, precisamente sul social network cinese Weibo. Se siete interessati a vedere il nuovo video promozionale dello smartphone vi invitiamo ad aprire questo link. Qui sotto vi postiamo invece le foto trapelate del nuovo top di gamma dell’azienda cinese.

Le immagini che abbiamo postato qui sopra confermerebbero la fotocamera pop-up di cui tanto si è discusso nelle scorse settimane, mentre nella parte inferiore del dispositivo possiamo notare sia il connettore per il jack delle cuffie da 3,5 mm sia una porta type-C.

Ricordiamo ai nostri lettori che negli scorsi giorni sono anche trapelati i possibili prezzi della versione Pro di K20. Vediamoli insieme:

  • 2599 yuan (336 euro) per la versione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna;
  •  2.999 yuan (388 euro) per la versione da 8GB di RAM e 64 GB di memoria interna.