NFON Italia lancia il primo roadshow.

NFON Italia, filiale di NFON AG, l’unico provider di servizi cloud PBX paneuropeo, annunciaoggi l’avvio del primo Roadshow italiano. A seguito dell’apertura degli uffici milanesi lo scorsomarzo e del successo riscontrato lo scorso 23 maggio dal primo evento italiano dedicato al programma di canale, NFON Italia presenta l’offerta rivoluzionaria di NFON e il programma di canale NGAGE a potenziali partner, player del mercato ICT e operatori del settore IT e TELCO durante quattro tappe.

> Venezia, Heritage Tower (28.05. 2019)
> Bergamo, Kilometro Rosso Innovation District (05.06. 2019) > Bologna, Fico Eataly World (26.06. 2019)
> Torino, Double Tree by Hilton Turin Lingotto (03.07. 2019)

La migrazione dei sistemi telefonici in cloudCosa spinge un’organizzazione a esternalizzare il servizio di centralino telefonico?
Quali sono i vantaggi tecnologici, economici e operativi nell’adottare un’architettura CloudPBX?A queste e altre domande risponderà il Roadshow di NFON Italia che, tramite la voce di Marco Pasculli, Managing Director NFON Italia e del top management italiano, illustrerà come il cloud sia diventato un elemento trainante nella trasformazione digitale della telefonia professionale.Sarà questa l’occasione perfetta per NFON di fare il punto sullo scenario italiano, sull’evoluzione prevista dal CloudPBX nel nostro Paese, sulle opportunità che questa rivoluzione offre ad aziende e operatori di settore ed evidenziare i servizi offerti da Cloudya – la soluzione semplice, indipendente e affidabile per avanzate comunicazioni business via cloud di NFON.

Il Roadshow  rappresenta inoltre l’occasione perfetta per conoscere i numerosi benefici offerti ai partner che aderiranno al programma di canale NGAGE, caratterizzato da un’ottima marginalità, accesso a strumenti di vendita e marketing intelligenti, partecipazione a eventi, demo account per testare tutte le funzionalità del servizio Cloudya e molto altro.
Marco Pasculli: “Organizziamo questo primo Roadshow per illustrare ad aziende e potenziali partner gli incredibili benefici derivanti dall’adozione di una soluzione semplice, scalabile e innovativa, senza costi di manutenzione e con aggiornamenti gratuiti. Entrare nel business della telefonia cloud significa, per qualsiasi rivenditore, poter beneficiare di entrate ricorrenti e, per un’organizzazione, di entrare nell’era della nuova libertà nella comunicazioneaziendale”.

CONDIVIDI
Leonardo Oggioni
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.