Mi Express Kiosk

Quante volte vi è capitato di trovare difficoltà nell’acquisto di uno smartphone in un negozio fisico? Magari addirittura la fila troppo lunga vi ha dissuaso dall’acquisto di quest’ultimo. Per risolvere questo problema Xiaomi ha annunciato un nuovo servizio chiamato Mi Express Kiosk.

Mi Express Kiosk

Il nuovo servizio è stato lanciato per il momento in via sperimentale in India, ma non è detto che presto il colosso cinese lo renda disponibile in tutto il mondo.

Il servizio arriva in un momento molto cruciale per l’India. Negli ultimi anni infatti il Paese asiatico ha assistito a un boom economico notevole ed a una crescita spaventosa per quanto riguarda il mondo dell’elettronica. Al momento il colosso cinese Xiaomi è inoltre il primo produttore di smartphone in India.

Oltre alla velocità nell’acquisto, Mi Express Kiosk è un servizio che permette di risparmiare cifre notevoli anche rispetto ai prezzi online. Grazie a questo servizio potremo avere quindi tutti i prodotti dell’azienda cinese ad un prezzo competitivo e senza dover attendere anche due settimane per l’acquisto di quest’ultimo. I metodi di pagamento sono gli stessi utilizzati nei negozi fisici: carte di debito, carte di credito, contanti e UPI (Unified Payment Interface).

Al momento Mi Express Koisk è disponibile  Manyata Tech Park e nell’ufficio di Xiaomi all’interno di Embassy Tech Village a Bengaluru, mentre nei prossimi mesi sono previste altre 50 installazioni in tutto il Paese.