League of Legends, uno dei giochi più famosi del momento, potrebbe secondo alcune fonti arrivare sia su Android sia su iOS. A riportare la notizia è il sito internet Reuters, secondo il quale Tencent e Riot Games starebbero appunto trovando un accordo per lanciare il gioco anche su mobile.

Ricordiamo che League of Legends, il MOBA più famoso del momento, è stato il primo gioco a contare sul proprio canale Twich un miliardo di visualizzazioni.

League of Legends

Le fonti messe in ballo da Reuters vociferano che il progetto sarebbe già in cantiere da molti anni, ma per alcune tensioni le due case produttrici non sono mai arrivate ad un accordo concreto.

Tutto è infatti iniziato ben 3 anni fa, quando la casa produttrice Tencent propose a Riot Games di sviluppare una versione mobile del noto videogames. Nonostante l’idea sia in cantiere da ben tre anni, comunque, le tensioni e le incomprensioni sembrano un ricordo lontano e presto le due case produttrici arriveranno ad un accordo concreto.

E’ tuttavia improbabile che League of Legends possa arrivare su Android e iOS entro la fine dell’anno, quindi l’unica cosa che possiamo fare è quella di attendere. Al momento non è comunque arrivata alcuna smentita o conferma a riguardo da parte delle due case produttrici. Ciò che è certo è che, sicuramente, ne vedremo delle belle.