iPhone XI

Nel corso dell’anno siamo stati abituati a vedere nuovi render del prossimo iPhone XI. Il futuro top di gamma di Apple subisce, ogni settimana, cambiamenti e variazioni nel design.

Tuttavia ancora non abbiamo nessuna conferma ufficiale, ma tanti renders che ci permettono di speculare sul prossimo iPhone XI. Nel 2019, la prossima generazione di iPhone non si distaccherà dal design dell’attuale XS.

iPhone XI

La grande novità di quest’anno sarà il comparto camere: adesso saranno ben tre obiettivi a comparire nella parte posteriore. La forma con cui Apple assemblerà questi sensori sembra essere quella quadrata con angoli arrotondati.

iPhone XI

Altri cambiamenti arriveranno per iPhone XI, in primis il nuovo slider per l’interrutore mute. Adesso lo slider cambierà design e sarà simile a quello già presente negli iPad. Dai render si possono intravedere i colori di iPhone 2019 che saranno i soliti: Space Grey, Silver e Gold.

Nessuna novità per le colorazioni quindi, si rimarrà ai vecchi ed amati colori tipici dell’azienda. I nuovi modelli come di consueto saranno due. La prima versione normale avrà un display OLED da 5,8″, mentre quella Max avrà un display sempre OLED ma da 6,5″.

iPhone XI

Anche qui nulla di nuovo, le dimensioni del display saranno simile a quelle degli attuali iPhone XS. Gli ultimi rumor aggiungono che Apple sta implementando nuove componentistiche per migliorare il FaceID.

Non ci resta che goderci questo incredibile video che mostra perfettamente come sarà il prossimo iPhone XI.