Con la prossima generazione di iPhone 11, Apple ha in mente di portare sulla gamma smartphone tante novità. Ogni settimana scopriamo novità importanti sul futuro degli iPhone 2019.

Il rumor arriva direttamente da Macotakara che segnala la possibilità di vedere sul prossimo iPhone 11 il supporto al dual audio Bluetooth. L’azienda sta lavorando per inserire la novità nella prossima generazione ma non è ancora totalmente sicuro.

A cosa serve la doppia uscita Bluetooth? E’ una funzionalità molto utile e richiesta da molti utenti. Il supporto permetterà a due persone di ascoltare musica, o audio in generale, dallo stesso smartphone con due paia di auricolari diverse.

Fotocamera iPhone 11

E’ un’interessante idea, Apple potrebbe applicare il supporto ad iPhone 11 per permettere l’utilizzo di due paia di AirPods contemporaneamente su un solo smartphone. Questa scelta darebbe alle AirPods un grande valore aggiunto e spingerebbe il mercato di quest’ultime.

Attualmente iPhone permette di collegare diversi dispositivi bluetooth contemporaneamente ma senza il supporto audio. Ricordiamo che è infatti possibile collegare Apple Watch e AirPods contemporaneamente.

Come già avviene su Android, iPhone 11 potrebbe supportare il dual Bluetooth Audio permettendo di collegare un iPhone all’impiato Bluetooth della vostra auto e, contemporaneamente, di collegarvi alle vostre AirPods.

Non ci resta quindi che aspettare nuovi rumor per saperne di più. Apple sta introducendo molte novità nel prossimo iPhone 11, bisognerà aspettare settembre per avere la conferma ufficiale.