iPhone XR 2019

Apple con molta probabilità presenterà una futura versione di iPhone XR 2019. Non avevamo nessuna conferma ufficiale e neanche nessun rumors, fino ad oggi. E’ infatti grazie al famosissimo OnLeaks che scopriamo il prossimo design di iPhone XR.

iPhone XR è ufficialmente l’iPhone più venduto degli ultimi mesi. La ragione è semplice: è colorato, veloce, ed è sicuramente il migliore iPhone con rapporto qualità-prezzo.

Ricordiamo che OnLeaks è uno dei migliori nel settore, con lui si è sempre avuto un modello che poi alla fine è stato rispettato dall’azienda. Ecco di seguito la prima immagine di iPhone XR 2019:

iPhone XR 2019

Sul retro c’è qualcosa di familiare? Ebbene è lo stesso design che Apple userà sulla versione premium, ovvero iPhone XI 2019. I rumors parlavano chiaro: iPhone XR 2019 avrà la doppia fotocamera, allineandosi con gli attuali fratteli XS.

I leaks parlano di un sensore principale con una risoluzione di 12 megapixel, mentre la seconda fotocamera sarà un teleobiettivo zoom 2X. Insomma nulla di nuovo rispetto agli attuali iPhone XS e XS Max.

Il display dovrebbe essere simile a quello attuale, si parla di un 6.1 pollici LCD. Purtroppo non si sa se Apple adotterà un display OLED o rimarrà sulla scelta del display IPS. Una cosa è sicura: il notch sarà lo stesso dell’attuale generazione, nessun rimpicciolimento.

E’ presente anche un quadruplo Flash LED che sarà incastonato nel nuovo design che sarà caratteristico della prossima linea di iPhone 2019. Non è finita qui perchè è anche disponibile un video dove mostra il device a 360 gradi. Eccolo di seguito: