Continuano le novità in casa Apple, si parla della Apple Card. Sul web appaiono le prime immagini della confezione di vendita e dell’estetica della carta.

Naturalmente non possiediamo la Apple Card, ma è stato divertente modificare il nome dell’originale possessore che ha voluto mantenere comunque l’anonimato. E’ comprensibile dato che chi possiede la carta è sicuramente un dipendente dei livelli alti di Apple.

Stiamo parlando della Apple Card, la carta smart presentata dalla Mela che è stata ben gradita dall’utenza. Purtroppo non sappiamo bene quando uscirà, molti stimano che Apple possa ottenere un guadagno profiquo grazie alla Apple Card.

Già dalla confezione di vendita si capisce la filosofia della carta di credito. Niente confezione da aprire, super colorata e, soprattutto, attivabile con un solo gesto. Se leggete bene nell’etichetta frontale, c’è scritto di prendere il proprio iPhone e posizionarlo vicino alla carta.

In questi due semplici passaggi, iPhone riconoscerà la carta e procederete verso l’avvio. Apple è stata davvero furba ad implementare questo sistema. Grazie al chip proprietario di Apple, simile a quello delle AirPods, sarà davvero semplice attivarla.

Sarà un semplice pop-up a guidarci all’interno del setup iniziale. Purtroppo la Apple Card non arriverà in Italia, almeno per un primo momento di lancio. Non sappiamo ancora nulla, una cosa è certa: se la carta riscuoterà tanto successo negli USA, Apple la estenderà anche nel resto del mondo.