Stando a quanto dice l’autorevole sito Blomberg, il colosso americano Amazon è al lavoro su un nuovo indossabile che leggerà le emozioni di chi lo indosserà.

Il wareable funzionerà con i comandi vocali e, se il rapporto stilato da Blomberg dovesse essere veritiero, dovrebbe avere funzioni per monitorare la propria salute. Esso sarà dunque diverso dai classici indossabili che siamo abituati a vedere in giro e ad indossare.

Risultati immagini per amazon

Secondo il rapporto di Blomberg, il team al lavoro sul nuovo indossabile è lo stesso che si occupa sia di Alexa sia della divisione hardware Lab 126.

Amazon e Lab 26: di cosa parliamo?

Per chi non lo sapesse e non lo avesse mai sentito nominare, Lab 26 è il responsabile della progettazione dei Kindle, Fire phone e degli altoparlanti lanciati da Amazon e appartenenti alla linea Echo. Secondo alcuni rapporti del sito, il colosso degli ecommerce sarebbe anche pronto al lancio di un robot per la casa e un dispositivo mobile.

Obiettivo del CEO di Amazon, Jeff Bezos è quello di formare un ecosistema che sia compatibile con i dispositivi che hanno al loro interno Alexa.

Ovviamente il colosso americano Amazon non ha ancora confermato né smentito tale voce, ma, se questa voce dovesse risultare veritiera, ne vedremo delle belle nelle prossime settimane.