iPhone XR 2019

Nuovi rumors arrivano per il prossimo iPhone XR 2019. Secondo le indiscrezioni, Apple dovrebbe annunciare il prossimo modello con due nuove colorazioni inedite.

Abbiamo già visto il possibile design di iPhone XR 2019: nuovo modulo fotocamera con design simile a quello che sarà presente in iPhone XI 2019. Si è parlato da poco della produzione di massa dei prossimi chip A13 che saranno montati su iPhone XR e iPhone XI.

Oggi direttamente da Macotakara, un blog che ha legami molto stretti alle aziende che assemblano i pezzi per i dispositivi Apple, sappiamo una novità in più. La società di Cupertino presenterà iPhone XR 2019 in diverse versioni: bianca, nera, il gialla e rossa.

iPhone XR 2019

Tra quelle citate ne mancano due che attualmente sono in commercio con iPhone XR 2018, ovvero coral e blue. Il documento non mostra questi due colori perchè verranno sostituiti da nuovi colori inediti. Secondo le fonti, la versione 2019 avrà nuove varianti: color verde e lavanda.

Non sappiamo il motivo per cui Apple abbia deciso di eliminare le due colorazioni coral e Blue da iPhone XR 2019. Possiamo ipotizzare solamente che l’azienda, rivedendo i risultati di vendita, abbia individuato due colori che gli utenti non hanno gradito.

Per adesso sono soltanto rumor, dobbiamo aspettare l’evento ufficiale di settembre 2019, mese in cui la Mela presenterà il futuro degli iDevice. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero le nuove colorazioni?