Wind “copia” Iliad con Wind Smart ed offre minuti ed SMS illimitati con anche 50 GB di internet in 4g ad un prezzo molto contenuto: 6,99 euro al mese. L’offerta è rivolta a tutti coloro che portano il proprio numero in Wind da un operatore virtuale (l’offerta non vale per gli ex clienti Ho. mobile e Kena Mobile) o che fanno un nuovo numero Wind.

Wind smart: come attivarla?

Come detto nell’intro dell’articolo, Wind Smart, al contrario della precedente offerta di cui abbiamo parlato qui è valida solamente se si porta un ex numero di un operatore virtuale in Wind o se si fa un nuovo numero. L’offerta è attivabile solo online e potrà essere attivata entro il 26 Aprile direttamente sul sito della compagnia telefonica. Per avere maggiori informazioni a riguardo vi consigliamo di visitare questa pagina dedicata. Informiamo inoltre i nostri lettori che l’offerta non ha alcun costo di attivazione e che la SIM vi arriverà direttamente a casa entro tre giorni lavorativi (quindi  sono da escludere Sabato e Domenica e relativi festivi) dalla richiesta dopo aver fatto il riconoscimento video.

Risultati immagini per wind smart 2019

Ti è piaciuta questa notizia? Vuoi continuare ad avere notizie simili? Allora continua a sostenerci seguendoci sul nostro sito e, se vuoi, metti un bel like alla pagina Facebook di iTechmania!