Fino al 26 Maggio, l’azienda sudcoreana Samsung ha lanciato una offerta davvero molto interessante. Con l’acquisto di un frigorifero Family Hub, infatti, si riceverà in regalo una Smart TV RU7170 da 55 pollici.

I modelli interessati all’offerta sono i Samsung Family Hub Side by Side RS68N8941SL/EF. Ma state attenti:  non tutti i punti vendita aderiranno all’offerta lanciata da Samsung, quindi prima di acquistare il frigorifero il nostro consiglio è quello di informarvi se il punto vendita da voi scelto per l’acquisto aderisce o meno all’offerta dell’azienda, in modo tale da potervi accaparrare anche la vostra smart TV.

Per avere maggiori  informazioni a riguardo e leggere il regolamento dell’offerta, completo di limiti e condizioni, vi basterà aprire questa pagina. Qui di seguito vi riportiamo comunque i dettagli più importanti dell’offerta lanciata dal colosso sudcoreano:

  • ACQUISTA l’innovativo frigorifero Family Hub Side by Side dal 18 aprile 2019 al 26 Maggio 2019;
  • REGISTRALO nella pagina dedicata entro e non oltre il 26 Giugno 2019;
  • RICEVI la tua SMART TV 4K da 55″ direttamente a casa tua.

Avevate già pensato di comprare un frigorifero nuovo? Se sì, siete interessati all’offerta che ha lanciato Samsung? Fateci sapere la vostra opinione nel box dei commenti  che trovate qui sotto.

Hai trovato interessante questa notizia? Se ne vuoi altre simili continua a seguire il nostro sito e mettete un bel like alla nostra pagina Facebook.