Scopriamo ogni giorno le novità della prossima versione di iOS 13. Oggi secondo un nuovo report, Apple introdurrà una novità tanto attesa dagli utenti di iPad Pro 2018.

Con iOS 13 abbiamo già visto tante migliorie per il mondo tablet, infatti saranno gli iPad a beneficiare di questo grande aggiornamento. Grazie ad iOS 13 la produttività salirà, segno che l’azienda vuole insistere sulle vendite nel settore iPad Pro.

Secondo un report appena pubblicato, Apple permetterà ad applicazioni di terze parti di importare foto direttamente da una memoria esterna. E’ sicuramente una grande novità per iPad Pro che grazie anche alla USB-C si avvicinerebbe sempre di piu’ al mondo MacBook.

iOS 13

Ricordiamo che grazie a questa prossima novità sarà quindi possibile l’importazioni di immagini senza passare tramite l’app foto. Attualmente se aprite un’applicazione di editing foto, dovete per forza importare il materiale prima nell’app foto.

Insomma iOS 13 si assicurà un aggiornamento molto importante per il mondo iPad. Grazie alla tredicesima versione di iOS, l’azienda di Cupertino dichiarerà ufficialmente il primato nel settore tablet. iPad per adesso e, anche in futuro, rimarrà il tablet per eccellenza; d’altronde i ricavi parlano chiaro: Apple sta vendendo davvero bene grazie alla grande lineup di iPad.