In occasione del Capital Market Days, previsto per il prossimo Martedì 7 Maggio, la compagnia telefonica Iliad annuncerà quali i suoi piani nei prossimi cinque anni. Tra i Paesi interessati c’è anche l’Italia.

L’appuntamento, fissato da Iliad in un primo momento a metà Aprile, svelerà i progetti della compagnia francese. Il biglietto di presentazione rilasciato dalla compagnia fa ben sperare, anche se, al momento, non sono disponibili anticipazioni ufficiali.

Il motto utilizzato dall’azienda per questo il Capital Market Days è: “inaugurando una nuova era di crescita per i prossimi cinque anni”.

Da quanto è trapelato negli scorsi mesi dalle parole della stessa Iliad, l’Italia dovrebbe essere uno dei Paesi al centro degli investimenti in progetto dalla compagnia telefonica.

Sicuramente, in occasione del Capital Market Days, la compagnia telefonica darà molto spazio alla presentazione del 5G, la nuova connettività il cui lancio mondiale è previsto tra il 2019 e il 2020.

 Iliad: ecco le offerte attive

Nel caso vogliate attivare una nuova offerta dell’operatore telefonico, vi proponiamo qui sotto tutte le offerte che, al momento, sono attivabili:

  • Offerta Giga 50: minuti ed sms illimitati e 50 GB (di cui 4 utilizzabili anche nell’Unione Europea) a 7,99 euro al mese;
  • Offerta Voce: minuti ed sms illimitati e 40 mb (tutti utilizzabili anche nell’Unione Europea a 4,99 euro al mese