Benvenuti in una nuova e interessante rubrica settimanale chiamata: #WallpapersMania dove ogni Martedì troverete due sfondi gratis selezionati da iTechMania.

Ogni Martedì in questa rubrica potrai trovare i wallpapers più belli per arricchire e personalizzare il tuo smartphone. Settimanalmente potrai scaricare gratuitamente due wallpapers gratis selezionati da iTechMania.

Tutti gli sfondi che scegliamo sono adattabili perfettamente ad ogni tipologia di smartphone, tablet: Apple(iPhone X, all iPhone, all iPad e Apple Watch) o Android. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito come scaricare gli sfondi della settimana.

sfondi

Hai delle belle immagini da trasformare in wallpapers? Scrivici sulla pagina Facebook e sarai tu il protagonista della prossima settimana!


Come scaricare lo sfondo gratis

Per scaricare i nostri sfondi esistono due metodi: il primo è tramite PC/Mac, il secondo è il modo più veloce ovvero quello scaricarli direttamente dal vostro dispositivo Mobile. Aprite questo articolo tramite Browser ed, in corrispondenza dello sfondo, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

Questo è un appuntamento BONUS! Gli sfondi che troverai qui sono stati prodotti da AR72014. Lo abbiamo chiamato Bonus perchè è collegato ad un avvenimento importante. Si parla infatti dell’evento Apple del 25 marzo 2019.

Esattamente, nella giornata di ieri, è stato inviato il biglietto per i fortunati invitati all’evento Apple di marzo. Questi sfondi sono stati estrapolati dal canale telegram di AR7 (vedi il suo canale per altri sfondi)

Scarica lo sfondo “Apple Event 1 iPhone XS Max/Android Display Borderless Edition”

Scarica lo sfondo “Apple Event 2 iPhone XS Max/Android Display Borderless Edition”

Scarica lo sfondo “Apple Event 1 iPhone X/XS/XR Edition”

Scarica lo sfondo “Apple Event 2 iPhone X/XS/XR Edition”

Scarica lo sfondo “Apple Event 1 All iPhone Edition”

Scarica lo sfondo “Apple Event 2 All iPhone Edition”

Scarica lo sfondo “Apple Event 1 All Android Edition”

Scarica lo sfondo “Apple Event 2 All Android Edition”