Fotocamera iPhone 11

Ci sono novità sulla fotocamera iPhone 11, nuove conferme sembrano puntare sulla tripla fotocamera ma forse ci sono ulteriori novità.

Fotocamera iPhone 11, finalmente giungono altre notizie circa le lenti che monteranno i prossimi iPhone 2019. Questa volta a confermare la tripla fotocamera su iPhone 11 è il sito Giapponese Macotakara  e lo fa anche con un mockup.

Il blog asiatico fa sapere che il mockup giunge da alcuni fornitori Cinesi ma che potrebbe subire ulteriori modifiche prima del rilascio finale. Molto probabilmente la Tripla fotocamera sarà presente solo su iPhone 11 Max ( o come si chiamerà ) mentre sui modelli più piccoli potrebbe esserci semplicemente una fotocamera doppia potenziata.

Dal mockup possiamo vedere la disposizione delle tre camere poste in modo simmetrico rispetto al flash all’interno di un grande quadrato simile a quello già visto su alcuni top gamma Android del 2019. Una soluzione sicuramente migliore rispetto a altre soluzioni apparse le scorse settimane.

Voi cosa ne pensate? vi piace questa soluzione per le tre camere o preferite qualcosa di diverso? magari il classico semaforo allungato? fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social.