Apple è arrivata al punto più importante della sua presentazione: Apple TV+. E’ finalmente arrivato il servizio streaming a pagamento per i video che sfida Netflix.

Si parte con pochi contenuti, ma fatti bene. E’ questa la politica ufficiale dell’azienda, fare le cose con calma ma devono essere di qualità. Tantissimi sono stati i nomi annunciati durante l’evento.

Sicuramente spiccano nomi come Steven Spielberg che ha presentato sul palco una nuova serie per Apple TV+. Spielberg ha confessato che crede molto nel progetto creato dall’azienda di Cupertino. Vi invitiamo a guardare il video che trovate qui sotto, che mostra tutta la potenza delle future serie per Apple TV+.

Oltre a Spielberg abbiamo visto altre figure importanti del mondo di Hollywood. Si inizia con il grande ritorno di Amblin proprio su Apple TV+ con uno show super eslcusivo.

Ritorna sugli schermi anche la grande attrice Jennifer Aniston, accompagnata da Reese Witherspoon e Steve Carell in occasione della nuova serie esclsuiva The Morning ShowLe serie continuano, infatti saranno presenti anche Jason Momoa e Alfre Woodard, insieme collaboreranno alla creazione di una nuova serie ispirata al mondo dei vichinghi.

Apple TV+

Insomma ancora siamo agli inizi di Apple TV+, bisognerà aspettare il prossimo anno per avere un parco titoli piu’ ampio. Purtroppo non sono stati annunciati i prezzi per gli abbonamenti, e neanche una data precisa. L’unica cosa che sappiamo è che il servizio uscira in autunno, sentiremo altre notizie ed aggiornamenti molto presto, in particolare durante la WWDC e il futuro evento dei prossimi iPhone 2019.