Apple e Goldman Sachs presenteranno una nuova carta di credito

Per lungo tempo, Apple ha collaborato con l’istituto bancario Barclays. Recentemente inoltre è nata un’altra collaborazione anche con Unicredit, grazie a Buddybank. Grazie a queste collaborazioni i clienti possono godere di numerosi vantaggi. Tuttavia, presto nascerà una carta di credito Apple, in collaborazione con Goldman Sachs.

Il colosso infatti, sembrerebbe pronto ad investire sulla finanza personale. Questa rappresenta una grossa opportunità e gli permetterà di migrare le sue tecnologie in un nuovo settore.

Il settore delle carte di credito è uno spazio estremamente affollato con istituti affermati che offrono già enormi bonus di iscrizione e lucrose offerte di rimborso, rendendo la battaglia di Apple una sfida non semplice da affrontare.

Secondo gli ultimi rumors, la carta di credito Apple verrà annunciata durante l’evento che si terrà il prossimo 25 marzo. Al Keynote parteciperà anche l’amministratore delegato di Goldman Sachs.

Inoltre, un altro indizio arriva con la beta 5 di iOS 12.2. In questa release, sembrerebbe che l’azienda sia intenzionata ad aggiungere gli anelli attività (simili a quelli riguardanti l’attività fisica) all’interno dell’app Wallet.

Non sono presenti informazioni sui paesi nei quali verrà resa disponibile la carta. Perciò, non ci resta che attendere ancora qualche giorno e scoprire cosa ci riserverà Apple.