Apple tv channels

Apple ha presentato da pochissimi minuti il nuovo Apple Tv Channels per avere tutti i tuoi contenuti multimediali in unico luogo e raccontare storie capaci di ispirare.

Apple Tv Channels, una rivisitazione dell’applicazione TV già presente da tempo in alcuni Stati ma non in Italia (purtroppo). La rivisitazione non solo è orientata al miglioramento del design ed alla protezione dei dati personali ma anche per semplificare l’esperienza di visione di serie tv, film e documentari.

Apple Tv Channels integra i maggiori canali pay per view in un unico luogo. HBO ed altri canali saranno presenti all’interno della nuova sezione e l’utente potrà scegliere liberamente quale contenuto vedere senza uscire dall’applicazione. Un unico catalogo contenente serie tv, film e documentari presenti in diversi canali per pay view. L’applicazione TV verrà rilasciata in più paesi possibili ed integrerà pienamente l’assistente vocale Siri per aiutarti ad usufruire dei contenuti. Il machine learning promette di aiutarci a trovare il contenuto che meglio si adatta alla nostra personalità ed ai nostri interessi.

L’app sarà disponibile anche per macOS e per smart TV di Samsung, LG, Sony e Vizio e su dispositivi Roku e Fire TV.

L’app sarà disponibile in oltre 100 paesi e tra questi dovrebbe esserci anche l’Italia ( si spera). I prezzi non sono ancora stati resi noti.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.