Neanche il tempo di capire a fondo iOS 12.2 che già Apple ha rilasciato la prima beta per gli sviluppatori di iOS 12.3. Un aggiornamento che sembra essere abbastanza sostanzioso per il pubblico americano.

Attualmente il changelog non porta migliorie importanti. Secondo la fonte sarebbero stati risolti alcuni bug minimali nel software con conseguenti miglioramenti del sistema.

La prima beta della terza versione di iOS 12 si basa tutta sulla nuovissima applicazione rilasciata da Apple: Apple TV. In realtà non è nulla di nuovo, l’app già esisteva dall’introduzione di Apple TV di quarta generazione.

iOS 12.3

Il nuovo aggiornamento di iOS 12.3 portà una nuova grafica per l’applicazione, migliorando il design e rendendo piu’ semplice l’utilizzo. A testimoniare del cambio radicale di design, anche l’icona Apple TV adesso è cambiata.

Inoltre la notizia piu’ importante è che adesso è possibile iscriversi ai vari abbonamenti streaming video come HBO, ShowTime e molti altri. Il funzionamento era già stato mostrato durante la conferenza di marzo e adesso è diventato realtà.