Amazon Music Unlimited

Finalmente una nuova ed interessante promozione per il servizio musicale di Amazon: Amazon Music Unlimited. La promozione in questione ti permetterà di ottenere 3 mesi gratuiti, ecco come!

L’opzione che ti stiamo per proporre è valida solo per i nuovi iscritti ad Amazon Music Unlimited e durerà fino al 19 aprile. Infatti chi ha già usufruito in passato di un abbonamento mensile non potrà ricevere i 3 mesi gratuiti.

Con questa promozione si fa uno strappo alla regola: infatti, secondo i normali piani previsti da Amazon Music Unlimited, al momento dell’iscrizione senza promozione si ha un periodo di prova di 30 giorni.

Oggi però ti mostriamo un metodo semplicissimo che ti farà guadagnare ben 3 mesi gratuiti! Non è nulla di complicato, bisognerà semplicemente iscriversi al servizio tramite questo link:

Clicca qui per ricevere 3 mesi gratuiti

Una volta cliccato sul link qua sopra, bisognerà iscriversi normalmente ad Amazon Music Unlimited. Nel momento in cui sarà finita la procedura di registrazione, riceverai i 3 mesi che ti spettano.

Amazon Music Unlimited

Attenzione però, quando finiranno i 3 mesi gratuiti, si attiverà automaticamente il piano in abbonamento che avrà un costo di 9,99 euro al mese. Se dopo i 3 mesi di prova non ti è piaciuto il servizio, dovrai annullare l’abbonamento qualche giorno prima della data prevista per il primo pagamento. Come fare a cancellare il rinnovo automatico? Segui le seguenti istruzioni:

  • Apri l’app Amazon Music su cellulare o digita sul tuo pc il sito di Amazon Music;
  • Clicca sul nome profilo o, in caso non riuscissi, cerca l’icona a forma di ingranaggio;
  • Successivamente clicca su Impostazioni;
  • Infine devi semplicemente clcicare su “Cancella Rinnovo“.

Perchè scegliere Amazon Music Unlimited? La risposta è semplice: Amazon Echo. Se possedi un dispositivo Amazon Echo con Alexa e ti piace ascoltare musica, la soluzione ideale è questa. Con il servizio avrai la possibilità di chiedere ad Alexa qualsiasi canzone senza l’utilizzo di uno smartphone vicino.