Oggi è il Samsung Blue Day, un giorno ideale per comprare un nuovo smartphone top di gamma dell’azienda e ricevere eventualmente degli sconti. In aiuto arriva Mediaworld che sconta Galaxy S9 ed S9 Plus.

Il samsung Blue Day vi offre la possibilità di ricevere un cashback, quindi un quantitativo di soldi indietro, dopo aver acquistano uno smartphone che aderisce all’iniziativa.

I due smartphone scelti da Samsung sono Galaxy S9 e S9 Plus che grazie a Mediaworld pagherete rispettivamente 239 euro e 319 euro. Adesso vediamo i passaggi da eseguire:

  1.  Per prima cosa dovrete iscrivervi alla news letter di Mediaworld che vi permetterà di ottenere 10€ di sconto,
  2. Acquistare il prodotto dal sito mediaworld:
    s9 Plus prezzo di partenza è di 599 euro.
    –  Galaxy s9 prezzo di partenza è di 499 euro.
  3. Al momento del pagamento utilizzate questo codice sconto del 20%: UEX20SC119
  4. Quando riceverete il vostro dispositivo, bisognerà registrarlo al sito di Samsung CashBack per il Blue Day (clicca qui per accedervi).

Galaxy S9 Plus

Riceverai così un CashBack da 150 euro che ti permetterà di acquistare il tuo smartphone ad un prezzo davvero ridicolo di 239 euro per Galaxy S9 normale e 319 euro per Galaxy S9 Plus.

Inutile dirvi che l’offerta scadrà nel giro di pochi giorni, quindi se siete interessati non esitate all’acquisto. E’ sicuramente un’ottima idea regalo (in ritardo) per la vostra anima gemella in occasione di San Valentino.