iPhone XR

Nelle ultime settimane non si fa che parlare di altro: Apple aggiungerà tre fotocamere all’iPhone XS Max. Oggi, un altro leak è apparso in rete e riporta che iPhone XR 2019 avrà due fotocamere.

Apple nelle ultime settimane ha perso molto in borsa e la società sta passando un momento critico in tutta la loro storia. Il problema che ha fatto scatenare tutto è la lentezza di Apple per inserire nuove features che contraddistinguano i vari modelli di iPhone. Basti solamente pensare che le 4 generazioni di iPhone (6,6s,7,8) risultano avere lo stesso design sul profilo anteriore.

Infatti gli attuali iPhone XS o XR non hanno ricevuto particolari novità rispetto alla precedente generazione. Da possessore di iPhone XS Max, posso dire che le migliorie ci sono state ma vorrei vedere dei cambiamenti più radicali per ogni generazione.

iPhone XI

Con questo lento declino dei titoli in borsa, Apple sembrerebbe essersi svegliata. Il web è sommerso di notizie dei futuri iPhone XR o XI del 2019. La scorsa settimana abbiamo riportato una notizia molto interessante sulle tre fotocamere del modello Max del 2019.

Oggi, il Wall Street Journal conferma che anche iPhone XR 2019 riceverà un bel upgrade sul reparto fotocamere. Infatti si passerà dalla singola fotocamera del modello attuale ad una doppia fotocamera simile ad iPhone XS.

L’implementazione di una doppia fotocamera sul modello XR permetterà di effettuare zoom 2x senza perdere qualità e una modalità ritratto migliorata e completa! Non è finita qua perché il Wall Street Journal dichiara che il prossimo iPhone XR abbandonerà ufficialmente il pannello IPS in sostituzione di un OLED.

L’azienda di Cupertino fa sul serio, probabilmente quest’anno vedremo per la prima volta novità sostanziali sul listino della Mela. Apple sembra dunque di aver cambiato rotta, speriamo soltanto che quest’inversione di marcia non costi caro agli utenti della Mela.