Vodafone Happy

Nonostante il natale sia ormai alle porte, continuano i regali di Vodafone Happy: oggi 2 giorni di Giga illimitati per i video Gratis.

Vodafone coccola i suoi clienti e con il servizio Vodafone Happy ha deciso di regalare gratuitamente qualcosa al suo pubblico. Saranno 6 i regali offerti da Vodafone Happy e saranno distribuiti nei 6 giorni.

Infatti i regali sono già iniziati, ieri abbiamo visto 6 mesi di TIDAL gratis, un servizio simile a Spotify e Apple Music. Un regalo molto gradito per gli utenti che amano la musica.

Oggi invece Vodafone cerca di accontentare un pò tutti gli utenti che riceveranno gratuitamente internet illimitato solo per i video ( purtroppo sarete costretti a vederli a 480p). Un regalo ben apprezzato per vedere video su YouTube gratuitamente con qualche limitazione.

Vodafone Happy

“Con Happy Video hai Giga illimitati per guardare tutti i video che vuoi per 2 giorni. Dopo i 2 giorni di validità Happy Video si disattiva in automatico. Con Happy Video guardi video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Se finisci i Giga inclusi nella tua offerta, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. Per continuare a navigare a consumo, a 2 euro ogni 200 Mega, vai su voda.it/continua.”

Per attivare tutti i regali che Vodafone farà nei prossimi giorni è molto semplice. Vi basterà scaricare l’app MyVodafone sul vostro dispositivo iOS o Android.

Ogni giorno riceverete una notifica con il regalo, bisognerà seguire le indicazioni descritte dall’app e il gioco è fatto! Godetevi 2 Gb di internet illimitati per i video a 480p (risoluzione supportata dal regalo).