La cover batteria di Apple è ufficialmente disponibile per gli ultimi modelli di iPhone

Oggi Apple ha rilasciato ufficalmente la nuova Smart Battery Case per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Apple today has officially released Smart Battery cases for the iPhone XS, iPhone XS Max, and iPhone XR.

Il costo di queste cover batteria è di 129 euro per ogni modello di smartphone. I colori a disponibili sono i classici bianco e nero.

Secondo le dichiarazioni del colosso di Cupertino, la batteria integrata consente di aggiungere, su iPhone XS fino a 33 ore di chiamate, 21 ore di internet e 25 ore di video. Il case per iPhone XS Max invece, aggiunge 37 ore di chiamate, 20 ore di internet e 25 ore di video. Infine, per l’iPhone XR, la durata si incrementerà fino a 39 ore di chiamate, 22 di navigazione web e 27 di video.
Ultima ma non meno importante è l’aggiunto dello standard Qi.

La smart battery case è compatibile con gli alimentatori certificati qi. potrete caricare il vostro telefono e la cover batteria, simultaneamente per incrementare le chiamate fino a 33 ore, l’utilizzo di internet fino a 21 ore e una riproduzione più lunga di audio e video. lo stato della batteria della cover è mostrata nella lockscreen di iphone e nel notification center. in questo modo sapete esattamente quanta batteria residua rimane.

Non è specificato se il Smart Battery Case, sia compatibile anche con iPhone X. Questo probabilmente a causa della camera sporgente di iPhone XS.

Potete ordinare il case direttamente dal sito Apple. La consegna è prevista a partire dal 18 Gennaio 2019.