L’AirPower è uno dei prodotti più attesi dai fan della Mela. Dopo continui riavvi, sembra proprio che il 2019 sarà l’anno definitivo.

L’AirPower è uno dei prodotti più attesi dai fan della Mela. Non si tratta di un prodotto particolarmente innovativo ma a destare curiosità vi è sicuramente il continuo posticipo della commercializzazione di questo prodotto. Presentato nel 2017 e quasi commercializzato nel 2018, questo prodotto sembra ormai aver fatto perdere le tracce.

L’AirPower è un tappetino di ricarica wireless che consente di ricaricare ben tre dispositivi alla volta. Dotato di quick charge, l’AirPower avrà il compito di ricaricare gli iPhone (da iPhone 8 a XS Max), Apple Watch (dalla serie 3 in avanti) e le AirPods (non ancora compatibili) contemporaneamente.

Secondo un recente articolo pubblicato su MacRumors, la produzione dell’AirPower sarebbe di fatto già iniziata a fine 2018. Diversi sono gli analisti che sostengono che il 2019 sarà l’anno definitivo di commercializzazione del prodotto. Il rumor però non si ferma qui. Avendo di fatto presentato (anche se non in via ufficiale) le AirPods dotate di case wireless, i fan di Apple si aspettano anche questo prodotto. Secondo lo stesso articolo pubblicato su MacRumors si rivela che la nuova generazione di AirPods verrà presentata ufficialmente e commercializzata nel 2020.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.