video al contrario

Avete registrato un video al contrario? niente paura, continuate a leggere l’articolo per capire come risolvere il problema.

Tra smartphone e social media, ormai le nostre viste sono continuamente connesse.

Capita così di realizzare video delle nostre esperienze, magari di momenti speciali o semplicemente di serate a altre situazioni che vogliamo condividere con i nostri amici.

Nella foga della registrazione, o per cogliere il giusto momento, finiamo però in certi casi per registrare il video al contrario.

Questo può capitare sia per colpa nostra, che per un malfunzionamento della app di registrazione, o dei sensori del telefonino che, in certi casi finiscono per confondersi e realizzare un video con l’inquadratura sbagliata.

Ecco che sembra tutto perduto e non sappiamo come sistemare la situazione, magari per caricare il filmato sui social network.

Per fortuna, la soluzione è molto più semplice di quanto possiate immaginare.

Come ruotare un video venuto al contrario

Per ruotare l’immagine a vostro piacimento vi basterà una semplice app di modifica video e seguire questa guida, ecco che in pochi click il vostro video sarà perfettamente orientato e pronto per fare il suo debutto cui social, o essere condiviso con i vostri amici.

I nuovi software, grazie anche la maggiore capacità di elaborazione dei PC degli ultimi anni, ci permettono infatti di effettuare editing e modifiche al volo in modo semplice e intuitivo.

Senza alcuna nozione di elaborazione video, seguendo una interfaccia intuitiva e una facile guida online, avrete così la possibilità di risolvere la situazione e ottenere così il contenuto che desiderate.

Non sempre i video che realizziamo con i nostri smartphone vengono come ci aspettiamo.

Dovete però sapere che non tutto è perduto. L’editing dei contenuti è infatti una marcia in più che vi permette di ottenere il meglio anche dalla registrazione più difficoltosa, enfatizzando gli elementi che funzionano e correggendo tutto il possibile.

Ruotare un video venuto male, è solo una delle tanti possibilità dell’universo dell’editing video

articolo sponsorizzato