Nuovi rumors circolano sul web sulla presunta apertura di un nuovo Mi Store di Xiaomi in piazza Duomo a Milano. Dopo ben 2 Mi Store a Milano, l’azienda è già pronta ad aprirne un terzo.

L’azienda ormai sta aprendo negozi con grande velocità. La scorsa settimana Xiaomi ha firmato il Record di aver aperto 500 Mi Store contemporaneamente.

Quello che sarà situato in Piazza Duomo a Milano non è ancora sicuro quando verrà aperto ma si parla di questo sabato 1 dicembre presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo 1.

Non sarà un Mi Store completo ma semplicemente un’esposizione di prodotti dentro il Mondadori Megastore. La tipologia di vendita è diversa dal Mi Store, questa sarà una completa esposizione di prodotti che, naturalmente, saranno in vendita.

Inoltre oggi, l’azienda cinese ha annunciato ufficialmente l’arrivo di altri due store in Italia: saranno situati a Bergamo ed a Venezia. Questi due sono già stati annunciati ufficialmente, l’apertura sarà giorno 8 dicembre per Bergamo ed il 15 dicembre per Venezia.

Insomma un ottimo lavoro per Xiaomi che sta spingendo molto sul mercato Italiano. In particolare Xiaomi sta puntando molto sulle città principalmente più sviluppate per attirare sempre più utenti a conoscere il brand.