Xiaomi è ormai arrivata da tanto tempo in Italia grazie all’apertura di storie fisici. Ancora però mancano gli store online che permettono la vendita dei prodotti più facilmente.

Gli store fisici ufficiali sono attualmente solamente due. Questi si trovano solamente a Milano, quindi per l’utenza italiana che non può andare in questi store risulta complicato comprare prodotti Xiaomi.

L’azienda Cinese ci ha pensato bene sull’apertura di uno store online ufficiale. La decisione è stata presa, Xiaomi aprirà lo store online italiano il 20 novembre.

Oltre agli smartphone potete acquistare tutti i gadget ufficiali. L’azienda ci tiene a sottolineare che saranno presenti gli zaini tanto attesi dai fan.

L’annuncio proviene direttamente dalla pagina ufficiale dell’azienda cinese su Instagram. Attraverso una storia e un post, pubblicato successivamente, scopriamo che lo store aprirà esattamente giorno 20 novembre alle ore 14.

Quali sono i vantaggi di avere un store online ufficiale? Sicuramente i fantastici 24 mesi di assistenza previsti per legge. Niente più utenti consapevoli, adesso Xiaomi diventerà per tutti.

L’azienda è abbastanza furba, perché il negozio online aprirà “casualmente” durante il periodo del BlackFriday. Sicuramente saranno disponibili dei piccoli sconti in occasione sia dell’apertura sia del Venerdì Nero.

Non vediamo l’ora di esplorare il nuovo sito e scoprire se ci saranno dei cambiamenti di prezzi dai siti cinesi che importano in Italia. Xiaomi vi aspetta dal 20 novembre alle 14 su mi.com.