Questa settimana sarà davvero piena per gli sconti e probabilmente renderanno abbastanza vuoti i vostri portafogli. Tutte le aziende cercano di tentare l’utente all’acquisto di prodotti a prezzi scontati. Arriva anche il Black Friday Google.

L’azienda ha presentato oggi il listino prezzi scontati in occasione della settimana del Black Friday. Saranno presenti sconti su quasi tutto il catalogo del sito Italiano. Sono rimasti esclusi dagli sconti gli smartphone top di gamma di Google.

Non aspettatevi sconti pazzeschi ma sopratutto per la serie Home risultano molto interessanti. Se volete entrare nella famiglia Google grazie al suo Assistant potete tranquillamente approfittare del momento.

Non inizierà il venerdì ma partirà un giorno prima. Dal 22 novembre sarà possibile trovare sullo store di Google Italia i prodotti scontati. Andiamo a vedere esattamente quali sono, lo sconto che sarà applicato e se ne vale la pena.

Non ti bastano questi sconti? Iscriviti subito al Canale Telegram di ItechMania! Riceverai in diretta tutte le offerte del Black Friday, clicca qui.

Il primo è il Google Home Mini che passa dal prezzo di 60 euro a 29,99 euro. Uno sconto di 30 euro che risulta molto allettante per i neofiti che non conoscono il mondo Google. Sicuramente è la scelta più azzeccata per risparmiare qualcosa su Home Mini.

Con l’offerta, il prodotto si va ad allineare allo stesso prezzo dell’assistente di Amazon, Alexa. Sicuramente l’azienda vuole fare concorrenza ad Amazon che sta già scontando Echo sul sito ufficiale.

Della famiglia Google Home troviamo anche la versione classica che è scontata di 50 euro. Adesso il prodotto costa 99 euro, a questa cifra è comunque un bel risparmio. Ma se non siete sicuri di voler spendere tutti questi soldi per un prodotto che potrebbe sembrare inutile, buttatevi su Home Mini. Anche lui si allinea al prezzo del modello Echo Normale di Amazon, la scelta sta a voi.

Ci sono altri due prodotti in sconto. Il primo è quello su Chromecast nella versione Ultra che passa da 79 euro a 59 euro. Uno sconto non pazzesco che potrebbe invogliarvi a provare il Chromecast.

Il secondo è quello su Google Wifi, che passa da 139 euro a 99 euro. E’ un prodotto per pochi, in quanto risulta abbastanza costoso. Tenete conto che con 99 euro vi porterete a casa un solo Google Wifi, vi servirà quindi avere altri due per creare la vostra rete domestica.

Se ti iscrivi al canale telegram di ItechMania troverai tantissime altre offerte. Clicca qui per scoprire i prodotti e risparmiare!