Il Black Friday 2018 è ormai alle porte. Mancano pochissimi giorni al fatidico 23 Novembre, il giorno dedicato alle offerte ed agli sconti.

Il Black Friday 2018 è il giorno del consumo per eccellenza. Sono migliaia infatti gli store fisici e siti internet che proclamano sconti ed offerte di ogni genere su tutte le categorie di prodotto. Ecco i trucchi per potersi accaparrare i prodotti in sconto su Amazon

COME SEGUIRE IL BLACK FRIDAY CON ITECHMANIA

Anche quest’anno iTechmania pone particolare attenzione agli sconti ed alle offerte dei prodotti High Tech. Vi segnaleremo live tutte le offerte lampo da non farvi sfuggire! Per seguire più da vicino tutte le offerte di questa giornata consigliamo sempre di seguirci su tutti i nostri canali social tra cui:

AMAZON APRE A MILANO IL POP UP STORE

Regina indiscussa di ogni Black Friday rimane certamente amazon che quest’anno vuole fare ancora di più. Come abbiamo già descritto in questo nostro articolo, Amazon aprirà il primo pop-up store Milanese in Via Dante 4 dal 16 al 24 Novembre. iTechmania parteciperà visiterà il pop-up store a Milano in una data ancora da definire. Chi ci vede venga pure a salutarci!!!

AMAZON PRIME

Gli utenti Amazon Prime potranno accedere alle offerte del Black Friday mezz’ora prima degli utenti non Prime. Dalle 23.30 del 22 Novembre sarà possibile acquistare i prodotti scontati. Quello che consigliamo è di pensare all’abbonamento Prime che ora costa 36 euro all’anno o 4,99 euro al mese. Ricordiamo inoltre che Amazon Prime può essere usufruito gratuitamente il primo mese grazie alla prova gratuita. Per attivarlo vi rimandiamo a questo LINK.

NEGOZI CHE ADERISCONO AL BLACK FRIDAY 

Questa particolare giornata non è dedicata solamente agli store online ma anche quelli fisici! Ecco quali negozi aderiranno:

  • Apple
  • Amazon a Milano
  • Nike
  • H&M e Zara
  • Yoox e Zalando
  • Ikea
  • Ebay

Non aspettiamoci di certo sconti folli sopratutto per Apple che è sempre ben restia a rilasciare i propri prodotti a prezzo super scontato ma qualcosa si può risparmiare.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.