Pop up store Amazon

Amazon apre il primo pop-up store a Milano. Dal 16 al 24 Novembre potremo acquistare fisicamente decine e decine di prodotti Amazon.

Amazon è sempre stata la regina del Black Friday e per questo anno vuole di nuovo essere la protagonista. Amazon ha appena annunciato che aprirà il primo pop-up store a Milano e rimarrà aperto dal 16 al 24 Novembre e sarà ubicato in via Dante 14. I migliaia di prodotti Amazon saranno quindi disponibili in un loft di 500 mq dove l’accesso al pubblico è ovviamente gratuito.

I prodotti esposti appartengono alle categoria più disparate: dalla smart home agli abiti, dall’high tech ai prodotti di tutti i giorni. Amazon fa sapere che non ci saranno commessi ad aiutare alla vendita ma le informazioni dei prodotti saranno di facile accesso. Ogni prodotto sarà accompagnato da un qr code che, una volta scannerizzato, aprirà la rispettiva pagina di Amazon dove potremo andare a leggere le recensioni e le info più utili. Ma il loft Amazon non si limita al singolo punto vendita infatti sono attesi numerosi ospiti tra cui Benji e Fede e vi saranno numerosi workshop firmati HP e Microsoft. Siamo sicuri che anche quest’anno Amazon sarà la vera protagonista del Black Friday.

iTechmania sarà ovviamente presente, se ci vedete salutateci!

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.