Yeelight

La plafoniera smart di Xiaomi Yeelight compatibile con google home e Alexa è in sconto su Gearbest per un periodo di tempo limitato.

Yeelight, le luci smart di Xiaomi, sono prodotti molto interessanti per chi vuole iniziare ad approcciarsi al mondo della demotica senza spendere un capitale. Nel catalogo di queste luci smart c’è anche la plafoniera di cui parleremo oggi.

Yeelight

La plafoniera smart Yeelight di Xiaomi è fornita di 120 LED capaci di produrre dai 300 ai 3000 lm di luce. Tramite l’app di Xiaomi (miija app)  è possibile regolare il livello di luminosità e il tono della luce, in base se preferiamo una luce più o meno calda. Oltre a questo è possibile impostare l’automazione della stessa in modo da risparmiare in bolletta e inserire la modalità notturna che permette di accendere la plafoniera con una luminosità minima di 1lm fino ad un massimo di 120lm.

La plafoniera Yeelight è dotata di un comodo telecomando ma  è  anche compatibile con Google Home e Alexa, il che la rende tranquillamente controllabile anche tramite la voce.

Questa luce smart è al momento in offerta dal 8 Ottobre fino al 14 Ottobre al prezzo di 130€ su Gearbest.

Se volete approfittare dell’offerta a tempo potete acquistarla al seguente LINK.