iPhone XS Max

Una domanda abbastanza presente nell’ultima settimana riguarda la vendità dei nuovi smartphone top di gamma di Apple. iPhone XS e XS Max avranno battuto i fratell minore dell’anno scorso?

Non sorprende che le vendite di iPhone XS e XS Max. Come avete potuto leggere dal titolo, i nuovi modelli nella loro prima settimana di disponibilità hanno superato quelle di iPhone 8 e 8 Plus, oltre che dell’iPhone X.

Ricordiamo anche che l’anno scorso l’azienda di Cupertino ha avuto tanti problemi per iPhone X. Quindi le vendite sono state inferiori rispetto ai fratelli maggiori.

iPhone XS Max

E’ Flurry Analytics a dichiarare che Apple è ancora in grado di avere una solida quota di mercato con i suoi dispositivi più recenti. Nonostante abbiano aumentato il prezzo e le dimensioni le entrate sono migliorate anche quest’anno.

In conclusione, iPhone XS e XS Max venderanno tanto nel corso del 2019, sopratutto con la presentazione di iPhone XR. Ma, non sono sicuramente i dispositivi da record in termini di vendite.

L’iPhone 7 rimane imbatutto al primo posto con il 15.40% degli iPhone in circolazione, seguito da iPhone 7 Plus (12.73%) e iPhone 6S (12.40%).