La promozione per la nuova eSIM Vodafone permette di ricevere 5GB gratis

Con il lancio del nuovo Apple Watch Series 4 di qualche settimana fa è arrivato, in Italia, anche il supporto all’eSIM di Apple. La tecnologia permette di utilizzare una sim virtuale, in supporto a quella principale, senza cambiare numero di telefono. Attualmente, nel nostro paese potete usufruirne solo grazie all’eSIM Vodafone.

Infatti, l’operatore permette di attivare OneNumber, la promozione dedicata a tutti gli utenti Apple Watch, versione cellular + GPS.

OneNumber è attivabile con i seguenti requisiti:

  • Essere clienti Vodafone con una promozione dati in 4G;
  • iPhone 6 o successivi, aggiornato ad iOS 12 o successivo;
  • Aver attivato OneNumber.

L’offerta prevede un costo di 5€ mensili e i giga disponibili saranno gli stessi del piano tariffario utilizzato con lo smartphone.

Tuttavia, se effetuerete l’attivazione entro il 21 ottobre, avrete 5 Giga aggiuntivi, utilizzabili sia con iPhone che Apple Watch.

L’utilizzo della connessione dati anche sullo smartwatch, vi permetterà di eliminare quasi completamente la dipendenza di quest’ultimo dal telefono, rendendolo autonomo nelle sue funzionalità. Potrete effettuare e ricevere chiamate, sms, email.

Per ulteriori informazioni sull’attivazione della eSIM Vodafone, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’operatore.