Home Apple BeautyGate finalmente risolto con il rilascio di iOS 12.1

BeautyGate finalmente risolto con il rilascio di iOS 12.1

Apple risolverà il problema del BautyGate, il filtro di bellezza impostato automaticamente sulla fotocamera frontale dei nuovi device, con il lancio di iOS 12.1.

Esempio di BeautyGate.

Questa mattina The Verge ha rilasciato una recensione sul nuovo iPhone XR, durante la quale si è parlato del BeautyGate.

Il BeautyGate non è altro che il filtro di bellezza che può essere impostato manualmente su molti device, tra questi però non troviamo i nuovi iPhone XS, XS Max e XR (almeno al momento), proprio perché i nuovi dispositivi di casa Apple impostano automaticamente il filtro di bellezza andando a smussare la pelle rendendo di conseguenza meno visibili le imperfezioni.
Problema notato sia con iPhone XS e XS Max sia con iPhone XR.
Dunque dalla redazione di The Verge giungono le prime domande rivolte alla mela morsicata sulla risoluzione di questo problema.

Il reporter di The Verge ha subito ricevuto risposta da Cupertino:”Apple mi ha detto che l’ormai prossimo al rilascio iOS 12.1, al momento in beta pubblica, affronterà il problema impostando uno strato in più allo Smart HDR che vada a definire i dettagli della pelle ma non sono riuscito ancora a testarlo.”

L’aggiunta di questa funzione non può che giovare ai nuovi iPhone, ma l’utente deve essere anche libero di sceglierne l’utilizzo.
Aspettiamo dunque il rilascio di iOS 12.1 per verificare effettivamente la risoluzione del problema in questione.