Secondo la testata giornalistica del sole 24 ore, abbiamo scoperto l’effettivo costo di Vodafone OneNumber, il nuovo servizio eSIM di Vodafone. Per chi non sa di cosa stiamo parlando, è una tipologia di sim che potrete utilizzare Apple Watch Serie 4 con la connettività LTE presente in Italia.

Il servizio in questione è erogato da Vodafone, che attualmente detiene il primato nel servizio. Potrete attivare la tipologia di sim direttamente dall’app My Vodafone e non avrà un costo per i primi tre mesi dall’attivazione.

Passati i tre mesi gratuiti, Vodafone OneNumber sarà disponibile ad un costo di 5 euro al mese, mentre per coloro che hanno già a fine mese un abbonamento dal costo piuttosto elevato avranno il privilegio di poter attivare l’opzione senza spendere un solo centesimo.

Per i clienti che attiveranno Vodafone OneNumber entro il 14 ottobre, saranno previsti 5 GB in regalo per il vostro dispositivo Apple. Ma attenzione, sono richiesti dei requisiti ben precisi che qui sotto illustreremo:

Vodafone OneNumber

Non ci resta che aspettare. Ci siamo quasi, l’azienda dovrebbe rilasciare ulteriori dettagli dopo il lancio della promozione prevista per giorno 21 Settembre. Finalmente vedremo anche in Italia una nuova tecnologia che si preannuncia molto interessante.