La Games Week è ormai alle porte ed il countdown segna solamente pochi giorni. Anche quest’anno iTechmania sarà presente per riportarvi tutte le ultime notizie dal mondo videogame!

La Games Week 2018 è prossima all’apertura. Mancano appunto pochi giorni e la fiera di Rho verrà popolata da migliaia di giovani provenienti da tutta Italia con un unica passione: l’amore per i videogame.

Games Week

La games week si terrà nei giorni 5/6/7 Ottobre presso Rho Fiera di Milano. Tra i titoli di maggior interesse che si potranno vedere:  Call of Duty: Black Ops 4 ; Jump Force, The Dark Pictures – Man of Medan, Metro Exodus e RIDE 3, disponibili nello stand Koch Media. Presenti anche Pokemon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go Eevee! da Nintendo, insieme a Super Smash Bros. Non mancheranno EA SPORTS FIFA 19 oppure NBA 2K19.

iTechmania sarà presente il giorno 6 Ottobre e vi riporterà tutte le news del mondo videludico. Per seguirci raccomandiamo di tenere monitorati i nostri account social:

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.