Secondo il sito il sito internet GSM Arena, l’iPhone LCD, che sarà il modello più economico dei tre iPhone di quest’anno, non avrà il processore A12. L’assenza di quest’ultimo potrebbe causare una minore velocità rispetto ai due fratelli maggiori.

L’iPhone LCD potrebbe non montare un processore A12:

Come ben sappiamo ormai da mesi, l’azienda di Cupertino sarebbe pronta a lanciare ben tre modelli di iPhone per questo 2018. Fino a qualche ora fa, i rumors riguardo i nuovi modelli del 2018 volevano un processore uguale per tutti gli iPhone, compreso l’iPhone LCD.

iPhone LCD

Secondo il sito internet GSM Arena, al posto del più potente A12, l’iPhone LCD monterà un processore A10 Fusion. Il processore in questione è lo stesso utilizzato due anni fa per iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Secondo il sito internet la notizia stata scovata nel codice di Xcode 10.

Altre caratteristiche tecniche dell'”iPhone economico” secondo GSM Arena:

Continuando con i rumors, GSM Arena comunica che l’iPhone LCD dovrebbe avere una sola camera posteriore e 3 Gb di RAM, proprio come iPhone 7 Plus. Confermata anche la presenza del Face ID. Anche GSM confermerebbe il prezzo di lancio, che ricordiamo essere 799 dollari.

Ricordiamo ai nostri lettori che queste informazioni non sono ancora ufficiali. Per avere le vere caratteristiche dei nuovi iPhone di quest’anno dovremmo infatti attendere l’evento ufficiale di Apple.