• Sono passati pochi giorni dal rilascio di iOS 12 beta 5 e già il sistema operativo fornisce le prime sorprese. La nuova versione di iOS 12 svelerebbe infatti il design dei nuovi iPad Pro in uscita nei prossimi mesi.

Apple mostra i nuovi iPad Pro con un’icona su iOS 12 beta 5:

L’icona che mostrerebbe il design dei nuovi iPad si troverebbe nelle impostazioni per l’utilizzo della batteria di iOS 12 beta 5. Proprio come prevedevano gli ultimi rumors, l’icona presenterebbe degli iPad Pro con cornici sottilissime e senza tasto Home fisico. Al posto di quest’ultimo Apple impianterà il Face ID. Manca anche l’iconico notch, tanto imitato dalla concorrenza nei mesi scorsi.

Quando verranno lanciati i nuovi modelli di iPad Pro?

iOS 12 beta 5

iOS 12 beta 5

Al momento non abbiamo notizie certe a riguardo. I rumors a riguardo fanno ben sperare per una presentazione a Settembre, insieme ai tre nuovi modelli di iPhone. Altri rumors vorrebbero un evento dedicato ad Ottobre. Sicuramente comunque i nuovi tablet dell’azienda di Cupertino dovrebbero essere negli scaffali degli Apple Store entro la fine del quarto trimestre del 2018.

Cosa ne pensate del nuovo design degli iPad Pro? Quando pensate che Apple presenterà i suoi nuovi tablet? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo con un commento sulla nostra pagina Facebook o sul nostro sito iTechmania.