Nella giornata di oggi Electra Team ha comunicato che ha ultimato il jailbreak di iOS 11.3.1.

La data di rilascio è tuttavia ancora oscura, ma non disperate: per il rilascio ufficiale per tutti gli utenti non bisognerà attendere molto. Noi di iTechmania vi terremo comunque aggiornati sull’argomento e annunceremo l’uscita del jailbreak con un articolo sul nostro sito.

La notizia arriva direttamente dal profilo ufficiale di Electra Team. Ecco quanto scritto dal gruppo per annunciare la notizia:

“Remount for 11.3.1 is complete! Jailbreak is dropping within a few days!”

Nel frattempo già gira voce che alcuni sviluppatori sono al lavoro per sviluppare il jailbreak la beta di iOS 12, l’ultima versione di iOS che è uscita i primi di Giugno.

Vi è piaciuto questo articolo? Volete altri articoli simili? Allora vi ricordiamo di rimanere sempre aggiornati e seguirci tramite il  nostro sito iTechmania.

Cosa pensate del jailbreak? Avete mai provato a farlo o non vedete l’utilità? Lo eseguirete per questa versione? Fateci sapere la vostra opinione con un commento tramite la nostra pagina ufficiale di Facebook. Se inoltre vi piacciono i nostri articoli e non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a mettere un bel like alle nostre pagine Facebook.