ristomanager

Arriva il software per la gestione di comande, prenotazioni e pagamenti, si chiama RistoManager e promette di semplificare tutte le operazioni di ristorazione con semplicità e immediatezza, scopriamola insieme.

Che voi abbiate una pizzeria, pub o ristorante, grazie ai ragazzi di Arkosoft arriva finalmente il software che fa per voi.

Con RistoManager potrete aumentare la produttività del vostro locale grazie ai diversi strumenti disponibili.

Come funziona RistoManager?

Per prima cosa dovrete scaricare l’app Server su Mac o PC e successivamente potrete scaricare anche l’app Client gratuita disponibili sia per iOS che Android.

Un volta installate le due App sarà possibile utilizzarla anche in offline da Smartphone e Tablet, questo grazie all’app server installata nel vostro computer che comunicherà con il dispositivo mobile

La schermata principale è composta da 5 voci con altrettante funzioni:

Gestione prodotti

Questa sezione è un vero e proprio magazzino virtuale, da qui potrete gestire i prodotti suddividendoli per categorie e visionare le quantità disponibili.

Gestione tavoli

Questa è la schermata principale, qui potrete gestire le comande dei singoli tavoli grazie a una semplice mappa del locale. Potrete anche gestire le prenotazioni dei tavoli impostando l’ora d’arrivo e  eventualmente modificando il tavolo o unire più tavoli per fare un conto unico. Le comande potranno anche essere prese direttamente dai camerieri con il proprio tablet e app installata.

Gestione clienti

Qui potrete gestire e salvare i vostri clienti abituali

Cassa veloce

Si tratta di una cassa digitale dove troverete tutti i prodotti e ingredienti suddivisi in categorie, potrete vendere le pietanze da asporto, inviarle ai reparti e stampare lo scontrino

Statistiche

Come intuibile dal nome, in questa sezione potrete tenere d’occhio tutte le statistiche del vostro locale suddivise per settimane, mese e anno.

Presente anche una sezione chiamata Guida in linea dedicata all’assistenza, da qui potrete consultare il manuale con la spiegazione specifica di ogni sezione.

Grazie a questi intuitivi pulsanti potrete avere il completo controllo delle comande e delle prenotazioni, inoltre potrete gestire i prodotti e avere un resoconto statistico sull’andamento produttivo. Il cameriere, tramite l’app mobile, potrà prendere la comanda e mandarla direttamente alla stampante del reparto competente con un semplice tap.

Download e Prezzi

La versione Gratuita di Ristomanager vi permette di effettuare un massimo di 500 comande e di utilizzare un solo tablet. Una volta provata potrete decidere se acquistare la versione Professional o Advance in base le vostre esigenze.

Download Software PC o Mac –> LINK

Download App Client iOS o Android

ristomanager

Per maggiori info vi rimandiamo al sito ufficiale al seguente LINK