Tomons Inateck

Dopo aver recensito lo zaino di questa azienda, oggi andremo a recensire per voi la Tomons Inateck. Questa lampada  mi ha molto colpito per il suo design moderno. Ma procediamo con ordine e vediamo insieme  i pro e i contro di questa lampada.

Tomons Inateck: Unboxing

La confezione, nonostante sia minimale, protegge bene la nostra lampada. All’interno della scatola troviamo un piccolo manuale per il montaggio, una lampadina a led da 4w, la nostra lampada Tomons Inateck e una chiave per stringere le viti.

Design:

Il design è sicuramente la caratteristica peculiare di questa  lampada. Quest’ultima infatti prende spunto dalla lampada che appare all’inizio dei film Pixar. Come ho già avuto modo di dire all’inizio di questa recensione, sono rimasto molto colpito dal design moderno e accattivante di questa Tomons Inateck.

Caratteristiche:

Inateck ha deciso di produrre due modelli di questa lampada. Quella che abbiamo ricevuto noi, la DL1005, arriverà a casa vostra in 4 pezzi che dovrete montare da soli. Questo modello è disponibile in un solo colore: bianco. Se invece sceglierete di prendere l’altro modello, la DL1002, vi arriverà in un unico corpo in colorazione grigio\nera.

Il wattaggio massimo supportato da questa Tomons Inateck è di 24W per quanto riguarda la DL1002 e di 25W per quanto riguarda la DL1005.

Conclusioni:

Lo stile e il design di questa lampada mi portano a consigliare questa Tomons Inateck.

Nel caso questa recensione vi abbia convinto ad acquistare questa lampada, basterà andare su questo link ( prezzo attuale 26,99 euro).

Noi di iTechmania siamo riusciti inoltre ad ottenere un codice sconto con il quale otterrete il 25% di sconto sul prezzo della lampada. Ecco qui il codice sconto:

DL1005 8YCWAMLA 25,00% Valido fino a 16.06.2018

Per acquistare altri prodotti della Inateck, vi riportiamo a questo link.

lampada Tomons Inateck DL1005
  • Design
  • Prezzo
  • Dettagli
  • Materiali
4

Riassunto

Pro:
– Design accattivante;
– Regolabile su più punti.

Contro:
– Luce un po’ troppo flebile. Con la sostituzione della lampadina la situazione cambia.