oppo find x

Ci siamo: anche l’azienda cinese Oppo ha presentato  il suo top di gamma per questo 2018. Ma cosa celerà sotto il display questo top di gamma? Andiamo a vedere insieme!

Caratteristiche tecniche di Oppo Find X:

Tutti i rumors riguardo le caratteristiche tecniche di questo Oppo Find X sono state  confermate alla presentazione. Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese è infatti caratterizzato da un display da 6,4″ Oled Full HD +. Grazie ad una ingegnosa soluzione, presente anche nel nuovo top di gamma di Vivo, Oppo ha quasi azzerato del tutto le cornici del dispositivo. Oppo Find X presenta infatti un congegno che nasconderà entrambe le fotocamere quando l’applicazione “Fotocamera” sarà chiusa.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, Oppo ha deciso di inserire uno Snapdragon 845, 8 GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna. La batteria che alimenterà il dispositivo è una batteria da 3730 mAh e supporterà la ricarica veloce VOOC.

Per il reparto fotografico, l’azienda ha deciso di montare una fotocamera posteriore da 20+16 MP e una fotocamera anteriore da ben 25 MP.

Passando al lato software, Oppo Find X avrà a bordo l’ultima versione di Android Oreo 8.1 con personalizzazione Color OS.

Dove verrà venduto Oppo Find X?

Oppo Find X

Oppo Find X

Oppo Find X

Al momento l’azienda cinese ha comunicato solo per larghe linee  dove Oppo venderà il suo nuovo top di gamma. L’azienda infatti, al momento, ha comunicato solo che Find X verrà venduto in Cina in America ed Europa. Per sapere con precisione i Paesi dove Oppo venderà il suo top di gamma, bisognerà aspettare la conferenza che si terrà a Parigi.

Al momento accontentatevi di questa anteprima mostrata dai colleghi del sito The Verge.

Vi piace il nuovo Oppo Find X? State pensando di farci un pensierino o non vi alletta questo nuovo top di gamma  2018? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.