Novità in arrivo con il nuovo aggiornamento di My TIM Mobile. Da oggi infatti i possessori di iPhone X potranno utilizzare senza problemi l’applicazione.

Cos’è My TIM Mobile?

My TIM Mobile è una applicazione che TIM mette a disposizione dei propri utenti per verificare il proprio credito residuto, ricaricare il credito e verificare tutte le varie opzioni della propria offerta. Ultimamente l’applicazione è stata molto criticata dai clienti della compagnia telefonica perché piena di fastidiosissimi bug che ne inficiano l’utilizzo o addirittura la rendono completamente inutilizzabile. Da quanto si evince dai commenti degli utenti, l’ultimo aggiornamento rilasciato da Tim non ha sicuramente migliorato la situazione

 my tim mobile

Quali sono le novità dell’ultimo aggiornamento di My TIM Mobile?

Oltre al supporto per iPhone X, la versione 4.75 di My TIM Mobile introduce la possibilità di ricaricare con MasterPass e l’accesso a Tim Party.

Se siete clienti TIM da poco tempo e non avete ancora scaricato l’applicazione, basterà aprire questo link se avete un telefono Android o questo link se avete un telefono con iOS.

Che ne pensate del nuovo aggiornamento della applicazione di Tim? Avete già avuto di provare il nuovo aggiornamento? Fateci sapere la vostra esperienza tramite un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.